Condizioni Generali

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto dei prodotti e dei servizi presentati tramite il presente sito web della Brezzilegni Srl, con sede a Trieste in Via Caboto 16, PI 00854510328. Il contratto stipulato tra Brezzilegni Srl e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di Brezzilegni Srl.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito riportate.

Il sito web presenta un catalogo di prodotti che potrebbero non risultare disponibili al momento della richiesta da parte del Cliente. I prezzi e le caratteristiche indicate nel catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni senza preavviso.

Il sito non consente di completare online il processo di acquisto e costituisce un riferimento puramente orientativo di ciò che Brezzilegni Srl può fornire al Cliente. L’effettivo prezzo applicato e la conferma della disponibilità verranno comunicate separatamente al Cliente che perfezionerà l’acquisto tramite modalità di volta in volta definite tra le parti sulla base di un preventivo che verrà confermato.

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo pubblicato sul sito web al momento dell'inoltro dell'ordine. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Brezzilegni Srl al Cliente mediante una risposta via e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente o via telefono o fax. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Brezzilegni comunicherà al Cliente eventuali differenze tra i prodotti ordinati e le effettive caratteristiche dei prodotti disponibili o l’eventuale tempo di attesa per l’arrivo della merce. Il Cliente darà comunicazione a Brezzilegni Srl dell’accettazione o del rifiuto parziale o totale dell’ordine perfezionando in tal modo il contratto d’acquisto.

In caso di mancata accettazione dell'ordine, Brezzilegni Srl garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

La password di accesso viene rilasciata ad uso esclusivo della società richiedente e non potrà essere ceduta a terzi. Brezzilegni Srl si riserva la facoltà di revocare e/o modificare lo username e la password id accesso.